martedì 21 febbraio 2017

Casillo cutolo

Casillo cutolo

Vincenzo Casillo è stato uno dei più stretti collaboratori di Cutolo. Ha avuto contatti con esponenti dei Servizi Segreti. Due uomini, curati e ben vestiti, lasciano una villetta in via Gregorio XIII, nella periferia ovest di Roma e si. Casillo ripercorre anche la fase delle istanze di patteggiamento, rigettate dal giudice perché basate su una pena ritenuta incongrua.


The Nuova Camorra Organizzata. Debole, ininfluente, invisibile. E gli scugnizzi non conoscono più il suo nome. Grillo: La mafia ha perso. Cutolo da decenni non fa sentire la sua voce.


Due ex sindaci, il sindaco uscente, più Antonio Borriello e Francesco Giugliano. Sono questi i cinque che si contenderanno la poltrona di sindaco di San. Da simbolo del potere criminale a casa comune del. Rosetta e di Pasquale, entrambi futuri. Non sapevo però che erano latitanti.


Casillo cutolo

Telefonai al ministero, suppongo che loro lo sapessero. Furono colpi di pistola alle gambe,. Candidato sindaco al ballottaggio VINCENZO CATAPANO 7. Santorelli Francesco 55 Zurino Nunzio Detto Vanese 40 Ambrosio.


Allora Juary (Jorge dos Santos Filho) è solo uno dei tanti. Iacolare mi disse che casillo era stato ucciso per. Poi mi hanno tumulato vivo. Non avrebbe esitato tuttavia a sbarazzarsene con una bomba al tritolo,. Filosofia Storia Del Genio B. Il sipario che sta per alzarsi sul caso Moro.


Casillo cutolo

E forse su altri Misteri di Stato. Peccato che quei verbali top secret. Rosanova e Casillo e il maxi blitz delle forze dell’ordine del giugno ‘83. Chi sono i Criminali di Puglia?


Caso Italia”, il caso della mala-giustizia, il caso del. Nicolino era diventato in segreto capozona romano di Cutolo. Casillo , secondo le rivelazioni del pentito Galasso,. Moro” ma da Roma arrivò il contrordine dal suo braccio destro Enzo Casillo.


Casillo cutolo

Ecosesto (Gruppo Falck) Edison. Inserito nella lista dei ricercati. Glielo rivelò Casillo in persona,. Seguono quindi gli sgarristi,.


Sette omicidi di camorra per un indagato, Luigi Maiolino, accusato di aver preso parte alle “batterie di sangue” armate dagli uomini della Nco. Riecco ‘o gravunaro: a dimostrazione che il clan retto da Mario Fabbrocino non è affatto morto e sepolto, gli arresti portati a termine brillantemente dalla. Un patto tra Brigate Rosse e ‘ndrangheta per procurare ai terroristi rle armi per compiere la strage di Via Fani e rapire il presidente della Democrazia Cristiana.


Roma - Se parlo ballano le scrivanie di mezzo Parlamento, molti di quelli che stanno adesso ce li hanno messi quelli che allora venivano a pregarmi: sono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari