giovedì 9 marzo 2017

Murales napoli

Murales napoli

Le più importanti opere di street art a Napoli realizzate dagli artisti italiani ed internazionali più famosi su palazzi, muri e saracinesche. Scopriamo le prime quattro enormi opere di street art. Tra i murales si scoprono tantissime figure femminili, da Partenope a Ipazia. I murales di Jorit a Napoli , lo street artist che colloca le sue opere nelle periferie e nei quartieri più degradati, con l’intento di riqualificarli. Marek Hamsik ha inaugurato stamattina a Quarto ( Napoli ) un grande murales a lui dedicato dallo street artist Jorit.


Probabilmente camminando per strada avrete visto almeno uno dei graffiti di Cyopkaf. I disegni si trovano ovunque a Napoli : Quartieri Spagnoli, Corso Vittorio. Un murales che raffigura il cantante rapper Fedez, realizzato su una grande muraglia di cemento armato, è comparso nel quartiere Pianura. Non si può fare a meno di.


Napoli : Bansky, Alice Pasquini, Arp, Bosoletti e tanti altri! Le mura di Napoli sono le antiche cerchie difensive che hanno protetto per secoli la città ed i suoi abitanti. A Napoli , essendo stata dal Medioevo fino alla prima. Siamo venuti a conoscenza di una interessante e intelligente iniziativa artistica volta a vivacizzare e promuovere la rinascita culturale dell’area dei Quartieri.


Murales napoli

Parco dei Murales - Napoli : street art in periferia. Un nuovo grande capolavoro di Jorit a Napoli : un bellissimo ritratto di Che Guevara Jorit, il bravo artista napoletano con origini olandesi, e grande. Tour tra i Murales di Napoli Dal Marzo cominciano i Diego Miedo Murals Tour. Due domeniche al mese, dalle alle 1 rappresentanti dell’associazione culturale.


Hes che la coprì con un suo grande murales. La tradizione di murales a Napoli è ricchissima. Dai colli sporchi ai murales. Quando la street art cambia i volti della periferia napoletana. Segni di strada, colori urbani, occhi che guardano lontano e vallate per evadere.


Murales napoli

Da Est a Nord due murales compaiono sui muri di Napoli. Sabato settembre è stato inaugurato l’enorme murales di Jorit, rappresentante Che Guevara. Decora i lati di due palazzi popolari nel quartiere di. I contenuti di GrandeNapoli.


Street Art è il nuovo programma in. Banksy è considerato uno dei maggiori esponenti della street art (anche nota come post- graffiti e guerrilla art). I murales di Napoli : scopri tutte le informazioni su Turismo Campano, sito web dedicato alla Regione Campania.


Murales napoli

Parco Merola, complesso di abitazioni popolari a Ponticelli. Il murales ricopre interamente una parete cieca di Via Duomo, proprio all’ingresso del Rione Forcella. Due giganteschi murales di Ernesto Che Guevara in altrettanti palazzi della periferia Est di Napoli , nel quartiere di San Giovanni Teduccio.


Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano in Campania su Kijiji? Situato in uno dei quartieri più complessi della città. Le foto hanno fatto il giro del mondo. I due murales sono stati realizzati nell’ambito di un progetto di rigenerazione urbana del quartiere di San Giovanni a Teduccio, una location voluta dal suo stesso.


Alla casa della socialità di Napoli , nel quartiere Vomero, è stato inaugurato il murales dello street artist Jorit, dedicato a Ilaria Cucchi, sorella di. Oggi, il “parco dei colli sporchi” non esiste più. Jorit Agoch, o semplicemente Jorit per i napoletani, è uno degli street artist più conosciuti ed apprezzati del momento.


Il disegno compare sulla facciata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari